Acquistiamo in tutta Italia.
Pagamenti Immediati. Acquistiamo: Sculture e Dipinti Antichi, Dipinti dell‘800 e del ‘900, Antiquariato orientale, Mobili e Illuminazione di Design dal 1940 al 1970, Mobili D‘epoca, Bronzi, Argenteria, Lampadari, Arte Moderna e Contemporanea, Intere Eredità.
Sopralluoghi e valutazioni gratuite.
Hai ereditato dei dipinti dell'800 e desideri venderli? Antichità Giglio si occupa di acquistare e vendere dipinti dell'Ottocento, offrendo un servizio di valutazioni gratuite, veloci e professionali.
Il nostro team di esperti ti assisterà nel processo di vendita con la massima disponibilità, riservatezza e professionalità.
Lino Giglio, esperto di dipinti dell'800, è sempre interessato all'acquisto di dipinti dell'800, sia italiani che di produzione internazionale. Il negozio di antichità a Milano capitanato da Lino Giglio, Antichità Giglio rappresenta, dal 1978, un punto di riferimento nella valutazione, nell'acquisto e nella vendita di dipinti dell'800 a Milano.
Per
vendere i dipinti dell'Ottocento in tuo possesso, inviaci delle foto su Whatsapp al
335 63.79.151 o tramite e-mail a
info@antichitagiglio.it. Un nostro esperto vi contatterà personalmente nel più breve tempo possibile fornendovi una valutazione. Per ulteriori informazioni continua a leggere oppure chiamaci al numero
02 29.40.31.46.
Vendere dipinti dell'800 con Antichità Giglio
1. Valutazione: quanto vale il mio dipinto dell'Ottocento?
Per
vendere un dipinto dell'800 è necessario prima di tutto capire il valore di mercato dell'opera in analisi.
Valutare dipinti dell'Ottocento significa considerare e mettere in relazione diversi aspetti: l'autore, lo stato di conservazione, la provenienza, l'importanza storico-artistica, la qualità e l'estetica. Tutti questi elementi vengono messi in rapporto al mercato artistico attuale, che tiene conto delle varie tendenze e del gusto dei collezionisti.
2. Sopralluogo e Contratto d'Acquisto
Qualora l'opera fosse di nostro interesse, Lino Giglio vi contatterà per fissare un appuntamento e visionare il dipinto dal vivo presso il vostro domicilio o presso la nostra Galleria; vi fornirà poi una valutazione più accurata ed esaustiva e confermerà o meno il proprio interesse formulando una proposta d'acquisto. Qualora la nostra proposta venisse accettata, stipuleremo un Contratto d'Acquisto.
3. Pagamento Immediato e Ritiro
Nel momento in cui viene stipulato il Contratto d'Acquisto, provvederemo immediatamente al pagamento dei dipinti come d'accordo e fisseremo l'appuntamento per il ritiro delle opere, che avverrà in breve tempo e a nostro carico.
Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.
Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (
Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).