Close
Antichità Giglio
Hai ereditato dei dipinti dell'800 e desideri venderli? Antichità Giglio si occupa di acquistare e vendere dipinti dell'Ottocento, offrendo un servizio di valutazioni gratuite veloci e professionali. Il nostro team di esperti ti assisterà nel processo di vendita con la massima disponibilità, riservatezza e professionalità. Lino Giglio, esperto di dipinti dell'800, è interessato all'acquisto di dipinti dell'800 italiani ed internazionali.

Antichità Giglio è, dal 1978, un punto di riferimento nella valutazione, nell'acquisto e nella vendita di dipinti dell'800 a Milano.

Per vendere i dipinti dell'Ottocento in tuo possesso, inviaci delle foto su Whatsapp al 335 63.79.151 o tramite e-mail a info@antichitagiglio.it. Un nostro esperto vi contatterà personalmente nel più breve tempo possibile fornendovi una valutazione. Per ulteriori informazioni continua a leggere oppure chiamaci al numero 02 29.40.31.46.


Vendere dipinti dell'800 con Antichità Giglio


1. Valutazione: quanto vale il mio dipinto dell'Ottocento?

Per vendere un dipinto dell'800 è necessario prima di tutto capire il valore di mercato dell'opera in analisi. Valutare dipinti dell'Ottocento significa considerare e mettere in relazione diversi aspetti: l'autore, lo stato di conservazione, la provenienza, l'importanza storico-artistica, la qualità e l'estetica. Tutti questi elementi vengono messi in rapporto al mercato artistico attuale, che tiene conto delle varie tendenze e del gusto dei collezionisti.

2. Sopralluogo e Contratto d'Acquisto

Qualora l'opera fosse di nostro interesse, Lino Giglio vi contatterà per fissare un appuntamento e visionare il dipinto dal vivo presso il vostro domicilio o presso la nostra Galleria; vi fornirà poi una valutazione più accurata ed esaustiva e confermerà o meno il proprio interesse formulando una proposta d'acquisto. Qualora la nostra proposta venisse accettata, stipuleremo un Contratto d'Acquisto.

3. Pagamento Immediato e Ritiro

Nel momento in cui viene stipulato il Contratto d'Acquisto, provvederemo immediatamente al pagamento dei dipinti come d'accordo e fisseremo l'appuntamento per il ritiro delle opere, che avverrà in breve tempo e a nostro carico.

Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.


Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia

DESIDERI VENDERE DIPINTI o ANTIQUARIATO?
VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA?
CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Compila il modulo oppure contattaci ai numeri

Cellulare 335 63.79.151WhatsApp335 63.79.151Telefono Galleria 02 29.40.31.46 o tramite email
info@antichitagiglio.it
Acquistiamo:Dipinti Antichi, Dipinti del '800 e del '900, Sculture, Bronzi, Argenteria usata, Lampadari, Mobili Antichi e Orientali, Antiquariato cinese, Mobili e Illuminazione di Design anni 40 - 50 - 60 - 70, Intere Eredita` e tanto altro…

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie

Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...

862586