Close
Antichità Giglio

Vendere Arte o Antiquariato Orientale

Vendere Arte o Antiquariato Orientale - Vendita Arte e Antiquariato
Desideri vendere uno'opera di arte orientale in tuo possesso? Hai ereditato un oggetto o un'intera collezione di arte cinese e desideri conoscere il valore di mercato?
Antichità Giglio si dedica da sempre all'acquisto e alla vendita di arte orientale in particolare arte cinese, oggetti decorativi e complementi d'arredo di produzione orientale.

Se sei interessato invece all'acquisto di arte cinese, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata dove troverai tutte le informazioni necessarie. 

Vendere Arte Orientale, a chi rivolgersi


Antichità Giglio è una galleria d'arte che si dedica all'acquisto e alla vendita di arte e antiquariato orientale. Il mercato dell'arte orientale è uno dei mercati più ricchi e complessi nel mondo dell'arte oggi, che negli ultimi anni ha goduto di un'importante crescita sia nell'interesse che nel valore economico generato. Acquistiamo oggetti d'arte e antiquariato orientale, cinese e giapponese, che vanno dal XVII al XX secolo: ceramiche orientali, giade orientali, mobili orientali antichi e sculture orientali.

Per vendere oggetti d'arte e d'antiquariato orientale è necessario prima di tutto fare un'attenta analisi che riguarda l'epoca, lo stato di conservazione, la qualità, la provenienza, l'importanza storico-artistica, e molto altro ancora. Tutti gli elementi che vengono analizzati nella fase della valutazione contribuiscono ad attribuire agli oggetti d'arte e di antiquariato orientale il giusto valore. La valutazione rappresenta quindi un passaggio fondamentale nella vendita di arte e antiquariato orientale.

Se desdieri vendere degli oggetti d'arte o antiquariato orientale inviaci delle foto con tutte le informazioni che conosci relative all'oggetto tramite Whatsapp al 335 63.79.151 oppure per e-mail a info@antichitagiglio.it.  Per avere maggiori informazioni contattaci al numero 02 29.40.31.46 o vieni a trovarci in via Pisacane, 53 a Milano. 
 
Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia

Desideri vendere arte o antiquariato?
Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


189816