Desiderate avere una valutazione, una stima o periziare opere d'arte e antiquariato in vostro possesso direttamente a casa? Contattateci per fissare un appuntamento a domicilio, Antichità Giglio effettua soppralluoghi e perizie di beni in tutta Italia e, in alcuni casi, all'estero.
La visita a domicilio che ha come obiettivo la valutazione dell'antiquariato oppure delle opere d'arte in vostro possesso viene effettuata da Lino Giglio o da uno dei nostri esperti d'arte dopo aver visionato le fotografie degli oggetti e delle opere che desiderate vendere. È nel nostro interesse garantire di mantenere la più assoluta riservatezza. La perizia e la valutazione a domicilio è sicuramente molto comoda soprattutto se si tratta di mobili antichi e oggetti decorativi, intere collezioni d'arte e antiquariato, dipinti, ceramiche, sculture, eredità e importanti raccolte d'arte che desiderate mettere in vendita.
Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.
Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (
Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).
La
valutazione dell'antiquariato e di qualsiasi opera d'arte è gratuita, se finalizzata ad uno scopo di vendita, anche senza impegno o alcun vincolo per le vostre opere.
Per richiedere un sopralluogo potete inviarci delle fotografie degli oggetti in vostro posesso tramite
Whatsapp al numero 335 63.79.151, per e-mail a
info@antichitagiglio.it oppure compilando il modulo a destra. Per avere ulteriori informazioni sulle valutazione di antiquariato a domicilio, potete chiamarci al numero
02 29.40.31.46.
Desideri avere informazioni sugli oggetti di arte e antiquariato che sono di nostro interesse? Visita le pagine
Cosa acquistiamo e
Cosa NON acquistiamo dove puoi consultare gli elenchi di oggetti di nostro interesse. Nel caso siate in possesso di opere d'arte che rientrano nell'elenco delle cose che acquistiamo, ci impegnamo di effettuare una prima valutazione gratuita.