Close
Antichità Giglio

Visite a domicilio

Desiderate avere una valutazione, una stima o periziare opere d'arte e antiquariato in vostro possesso? Contattateci per fissare un appuntamento a domicilio, Antichità Giglio effettua soppralluoghi e perizie di beni in tutta Italia e, in alcuni casi, all'estero.

La visita a domicilio che ha come obiettivo la valutazione dell'antiquariato oppure delle opere d'arte in vostro possesso viene effettuata da Lino Giglio o da uno dei nostri esperti d'arte dopo aver visionato le fotografie degli oggetti e delle opere che desiderate vendere. È nel nostro interesse garantire di mantenere la più assoluta riservatezza. La perizia e la valutazione a domicilio è sicuramente molto comoda soprattutto se si tratta di mobili antichi e oggetti decorativi, intere collezioni d'arte e antiquariato, dipinti, ceramiche, sculture, eredità e importanti raccolte d'arte che desiderate mettere in vendita.  

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano
e iscritto al Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia


La valutazione dell'antiquariato e di qualsiasi opera d'arte è gratuita, se finalizzata ad uno scopo di vendita, anche senza impegno o alcun vincolo per le vostre opere.

Per richiedere un sopralluogo potete inviarci delle fotografie degli oggetti in vostro posesso tramite Whatsapp al numero 335 63.79.151, per e-mail a info@antichitagiglio.it oppure compilando il modulo a destra. Per avere ulteriori informazioni sulle valutazione di antiquariato a domicilio, potete chiamarci al numero 02 29.40.31.46.

Desideri avere informazioni sugli oggetti di arte e antiquariato che sono di nostro interesse? Visita le pagine Cosa acquistiamoCosa NON acquistiamo dove puoi consultare gli elenchi di oggetti di nostro interesse. Nel caso siate in possesso di opere d'arte che rientrano nell'elenco delle cose che acquistiamo, ci impegnamo di effettuare una prima valutazione gratuita. 

Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


980792