Close
Antichità Giglio

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE

Desideri vendere dipinti o antiquariato?
Vuoi una valutazione gratuita?
Contattaci senza impegno

Desideri vendere dipinti o antiquariato? Acquistiamo dipinti antichi, dipinti dell'800 e del 900, sculture, antiquariato orientale, arte moderna e contemporanea, design, contattateci per ricevere maggiori informazioni.

Sculture e Dipinti Antichi, Dipinti dell'800 e del '900, Antiquariato Orientale, Illuminazione e Mobili di Design, Mobili Antichi, Bronzi, Argenteria, Lampadari, Arte Moderna e Contemporanea.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni al 02 29403146 oppure su WhatsApp al n. 335-63.79.151.

Antichità Giglio offre una prima valutazione su base fotografica completamente gratuita e senza impegno per le vostre opere.

Il titolare Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI della Camera di Commercio e all'Albo del Tribunale di Milano.
La valutazione, oltre che gratuita, è molto semplice da richiedere, professionale e veloce, basta compilare il modulo sottostante oppure inviare delle foto su WhatsApp al n. 335-63.79.151. In alternativa, potete inviarci una e-mail con foto e descrizioni a info@antichitagiglio.it, chiamarci in sede al numero 02 29403146 o al numero di cellulare 335 6379151. Riceverete, entro le 12 ore seguenti, una prima stima dai nostri esperti. Se l'oggetto dovesse risultare di nostro interesse, verrete contattati telefonicamente per fissare un appuntamento.

Vi invitiamo a visitare la pagina dove è presente l'elenco degli oggetti che NON trattiamo e quindi che non valutiamo, perché non ne conosciamo il loro valore commerciale.

Se l'oggetto o gli oggetti non appartengono all'elenco delle cose che non trattiamo, saremo felici di offrirvi la nostra valutazione gratuita e confidenziale.

Compila il modulo sottostante:

Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.