Close
Antichità Giglio

Richiedi una valutazione

Desideri vendere arte o antiquariato?
Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Desiderate una stima, una perizia o la valutazione di un oggetto d'arte in vostro possesso? Antichità Giglio offre una prima valutazione su base fotografica completamente gratuita e senza impegno per le vostre opere. Prima di richiedere una valutazione per un'opera d'arte in vostro possesso, vi invitiamo a visitare la pagina in cui è presente l’elenco delle cose che NON trattiamo, e quindi non valutiamo.
Se l’oggetto o gli oggetti in vostro possesso non appartengono all’elenco delle cose che non trattiamo, saremo felici di offrirvi la nostra valutazione gratuita e confidenziale.

Nel caso in cui siete in possesso di più oggetti di antiquariato da stimare, potete inviarci direttamente una e-mail, con foto e descrizioni, a info@antichitagiglio.it. Riceverete prima possibile una valutazione scritta, i nostri esperti solitamente sono in grado di inviarvi una prima stima già in 24 ore; inoltre se l’oggetto dovesse risultare di nostro interesse, verrete contattati telefonicamente.

Acquistiamo antiquariato e mobili d'epoca, dipinti antichi, dipinti dell'800 e del 900, sculture, arte orientale, arte moderna e contemporanea, design, contattateci per ricevere maggiorni informazioni.

La valutazione, oltre che gratuita, è inoltre molto semplice, professionale e veloce, basta compilare il modulo qui sotto oppure inviare delle foto e una breve descrizione su Whatsapp al numero 335 63.79.151. Potete inoltre contattarci ai recapiti telefonici 02 29403146 oppure mobile al numero 335 6379151

Compila il modulo sottostante:

Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.