Close
Antichità Giglio

Vendita Arte e Antiquariato

Vendita Arte e Antiquariato - Vendita Arte e Antiquariato
Antichità Giglio si dedica all'acquisto e alla vendita di arte e antiquariato. Se desideri vendere un oggetto d'antiquariato o un'opera d'arte clicca qui, se invece desideri acquistare opere d'arte o antiquariato visita questa pagina.

Vendita Arte e Antiquariato con Antichità Giglio


Antichità Giglio ha sempre avuto come punto di forza l’acquisto di opere d’arte e oggetti antichi direttamente dai privati. Lino Giglio, dopo un’attenta valutazione,può formulare una proposta d’acquisto diretto di dipinti antichi e moderni, sculture, mobili antichi, oggetti d’antiquariato, arte orientale, argenti e intere collezioni d'arte. In alternativa, può proporre una formula di conto vendita presso la nostra Galleria. (Contratto Estimatorio art. 1556 c.c)

Se desideri vendere arte e antiquariato, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo, allegando informazioni e fotografie a vostra disposizione, in modo da poter effettuare una prima stima del'opera e del suo valore commerciale. In alternativa puoi inviarci delle foto su Whatsapp al 335 63.79.151 oppure per e-mail a info@antichitagiglio.it. Ricordiamo che la stima fornita su base fotografica non è da considerarsi definitiva, in quanto una valutazione dal vivo è sicuramente più esaustiva.

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci al numero 02 29.40.31.46.

Acquistiamo dipinti antichi, dipinti dell’800, dipinti del ‘900, arte moderna e contemporanea, sculture, mobili antichi, lampadari, argenteria, ceramiche, oggetti d’arte e design, gioielli e arte orientale. Effettuiamo, inoltre, sopralluoghi in tutta Italia. Pagamento immediato e massima serietà e discrezione.

Vuoi vendere arte e antiquariato, oggetti preziosi in tuo possesso?

Prima di inviarci delle foto, ti invitiamo a consultare i nostri elenchi su Cosa Acquistiamo e Cosa NON Acquistiamo

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano
e iscritto al Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia

Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


650917