Close
Antichità Giglio

Vendita Arte e Antiquariato

Vendita Arte e Antiquariato - Vendita Arte e Antiquariato

Vuoi vendere un’opera d’arte o un oggetto di antiquariato?

 

Antichità Giglio acquista in tutta Italia, oggetti d'arte e antiquariato: Sculture e Dipinti Antichi, Dipinti dell'800 e del '900, Antiquariato orientale, Illuminazione e Mobili di Design, Mobili Antichi, Broni, Argenteria, Lampadari, Arte Moderna e Contemporanea.

Se desideri vendere un oggetto d'antiquariato o un'opera d'arte puoi usare il modulo in questa pagina per inviarci fotografie delle opere in tuo possesso per avere una prima valutazione, che offriamo gratuitamente e senza impegno. Puoi anche contattarci al numero 335 63.79.151 per richiedere un sopralluogo a domicilio oppure inviarci delle foto tramite Whatsapp al numero 335 63.79.151 o tramite e-mail a info@antichitagiglio.it.

Lino Giglio, dopo un’attenta valutazione dal vivo, può formulare una proposta d’acquisto diretto. Dopo aver raggiunto un accordo sulla cifra di acquisto, effettuiamo un pagamento immediato e successivamente ci occupiamo noi del ritiro dei beni, che è a nostro carico.

Perché vendere Arte e Antiquariato con Antichità Giglio

L'ampia esperienza nell’acquisto, nella vendita e nella valutazione di antiquariato e opere d’arte e la professionalità dei nostri esperti garantisce di ottenere il miglior risultato per vendere arte e antiquariato. Le nostre valutazioni danno il massimo valore ai tuoi beni preziosi, sono gratuite, veloci e senza impegno. Lino Giglio è inoltre Perito del Tribunale di Milano. Le nostre valutazioni vengono effettuate sempre in un modo trasparente e professionale. Effettuiamo sopralluoghi in tutta Italia. Pagamento immediato e massima serietà e discrezione.

Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.


Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia


Vuoi vendere arte e antiquariato, oggetti preziosi in tuo possesso?

Prima di inviarci delle foto, ti invitiamo a consultare i nostri elenchi su Cosa Acquistiamo e Cosa NON Acquistiamo.

Se desideri vendere arte e antiquariato puoi richiedere una prima valutazione delle opere che possiedi. Per questo, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo presente in questa pagina, allegando informazioni e fotografie, in modo da poter effettuare una prima stima del'opera e del suo valore commerciale. Non esitate a contattarci per dubbi o domande a info@antichitagiglio.it o su Whatsapp al numero 335 6379151.

Desideri vendere dipinti o antiquariato?
Vuoi una valutazione gratuita?
Contattaci senza impegno

Compila il modulo oppure contattaci ai numeri

Cellulare 335 63.79.151WhatsApp335 63.79.151Telefono Galleria 02 29.40.31.46 o tramite email
info@antichitagiglio.it
Acquistiamo in tutta Italia. Sopralluoghi e valutazioni gratuite
Pagamenti Immediati
Sculture e Dipinti Antichi, Dipinti dell'800 e del '900, Antiquariato orientale, Illuminazione e Mobili di Design, Mobili antichi, Bronzi, Argenteria, Lampadari, Arte Moderna e Contemporanea.
Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101 e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie

Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...

686024