Offriamo un servizio di valutazione gratuita con massima serietà, riservatezza e professionalità. Grazie agli esperti di settore che operano nella nostra Galleria d'arte a Milano, Antichità Giglio è in grado di offrire un servizio professionale e veloce, sia per la valutazione che per la vendita di sculture antiche e sculture moderne. Inviaci delle foto tramite e-mail a info@antichitagiglio.it oppure tramite Whatsapp al numero 335 63.79.151 e risponderemo il prima possibile.
La prima fase nel processo di vendita di una scultura è una corretta valutazione. Come nella valutazione di dipinti, sono molti gli aspetti che incidono sulla stima di una scultura sia antica sia moderna. Il valore di una scultura si basa su aspetti oggettivi come l’attribuzione ad un autore, l’epoca, lo stato di conservazione, il materiale, la qualità, la provenienza e l’importanza storico-artistica, e soggettivi come la piacevolezza del soggetto, l’estetica e il legame emotivo che l’opera crea con lo spettatore.
Lino Giglio, esperto nella valutazione di sculture e perito dell’Albo del Tribunale di Milano, dopo aver effettuato un’attenta stima della scultura in vostro possesso, procederà a formulare un’offerta di acquisto. Qualora l’offerta venisse accettata, verrà stipulato un Contratto d’Acquisto e successivamente procederemo al ritiro delle opere a nostro carico.
Antichità Giglio è a Milano un punto di riferimento nella valutazione, nell’acquisto e nella vendita di sculture antiche e moderne sia per collezionisti italiani sia internazionali. Il nostro Staff vi accompagnerà passo dopo passo nel processo di valutazione e di vendita con la massima professionalità e disponibilità.
Siamo interessati all’acquisto di sculture antiche, dell’800 e del ‘900, italiane ed internazionali in bronzo, marmo, pietra, terracotta e legno. Per vendere sculture in vostro possesso inviateci delle foto tramite Whatsapp al 335 63.79.151 o tramite e-mail a info@antichitagiglio.it oppure compilate il modulo sulla destra.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci al numero 02 29.40.31.46 o al numero 335 63.79.151.