Close
Antichità Giglio

Vendere Sculture e Bassorilievi

Vendere Sculture e Bassorilievi - Vendita Arte e Antiquariato

Possiedi delle sculture e desideri venderle? Siamo interessati ad acquistare sculture antiche e moderne, che vanno dal XIII al XX secolo, in pietra, marmo, legno, bronzo e terracotta.

Offriamo un servizio di valutazione gratuita finalizzata alla vendita con massima serietà, riservatezza e professionalità. Grazie agli esperti di settore che operano nella nostra Galleria d'arte a Milano, Antichità Giglio è in grado di offrire un servizio professionale e veloce sia per la valutazione sia per la vendita di sculture antiche e sculture moderne. Inviaci delle foto tramite e-mail a info@antichitagiglio.it oppure tramite Whatsapp al numero 335 63.79.151 e risponderemo il prima possibile.

 

Vendere Sculture con Antichità Giglio 

La prima fase nel processo di vendita di una scultura è una corretta valutazione. Come nella valutazione di dipinti, sono molti gli aspetti che incidono sulla stima di una scultura sia antica sia moderna. Il valore di una scultura si basa su aspetti oggettivi come l’attribuzione ad un autore, l’epoca, lo stato di conservazione, il materiale, la qualità, la provenienza e l’importanza storico-artistica, e soggettivi come la piacevolezza del soggetto, l’estetica e il legame emotivo che l’opera crea con lo spettatore.

Lino Giglio, esperto nella valutazione di sculture e perito dell’Albo del Tribunale di Milano, dopo aver effettuato un’attenta stima della scultura in vostro possesso, procederà a formulare un’offerta di acquisto. Qualora l’offerta venisse accettata, verrà stipulato un Contratto d’Acquisto e successivamente procederemo al ritiro delle opere a nostro carico.

Antichità Giglio è a Milano un punto di riferimento nella valutazione, nell’acquisto e nella vendita di sculture antiche e moderne sia per collezionisti italiani sia internazionali. Il nostro Staff vi accompagnerà passo dopo passo nel processo di valutazione e di vendita con la massima professionalità e disponibilità.

Siamo interessati all’acquisto di sculture antiche, dell’800 e del ‘900, italiane ed internazionali in bronzo, marmo, pietra, terracotta e legno. Per vendere sculture in vostro possesso inviateci delle foto tramite Whatsapp al 335 63.79.151 o tramite e-mail a info@antichitagiglio.it oppure compilate il modulo sulla destra.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci al numero 02 29.40.31.46 o al numero 335 63.79.151.

Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia
  •  

Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


979553