Close
Antichità Giglio
Antiquariato Verona
Ti trovi a Verona e desideri vendere, valutare o acquistare opere d'arte, dipinti o antiquariato? Puoi rivolgerti ad Antichità Giglio, da più di 40 anni esperti nel campo dell'arte antica e dell'antiquariato. Offriamo servizi di valutazione gratuite e senza impegno per le vostre opere, perizie d'arte, acquisto e vendita di antiquariato.

Antiquariato a Verona, cosa acquistiamo?


Siamo interessati a molte tipologie di arte tra cui dipinti antichi, dipinti dell'800 e del 900, mobili antichi, sculture, bronzi, lampadari, design, oggetti di antiquariato, argenteria, coralli, antiquariato orientale e arte antica cinese e intere eredità e collezioni, arte moderna e contemporanea e design. Il npstro team di professionisti vi saprà consigliare al meglio sia nella vendita sia nell'acquisto di dipinti, mobili antichi o oggetti di antiquariato per arredare la vostra casa o iniziare una collezione d'arte!

Come vendere, dipinti e antiquariato a Verona?


Possiedi dei dipinti, opere d'arte o pezzi unici di antiquariato a Verona? Rivolgiti ad Antichità Giglio, il processo di vendita è molto semplice, è sufficiente inizire inviando delle foto e una breve descrizione degli oggetti in vostro possesso, sulla base delle quali i nostri esperti possano esprimere un valore di mercato. 

1. Inviaci delle fotografie
L'invio di fotografie attraverso il modulo presente in questa pagina, direttamente alla nostra mail info@antichitagiglio.it oppure attraverso Whatsapp al numero 335 63.79.151 è il primo e più importante passo con cui iniziare il dialogo con l'esperto in antiquariato, in vista della vendita di un oggetto d'arte o di un dipinto in vostro possesso. 

2. Ottieni una valutazione gratuita e senza impegno
Uno dei nostri esperti analizzaerà attentamente le foto che ci avete inviato e sulla base di queste e della descrizione fornita, potrà formulare una prima valutazione dei vostri oggetti di antiquariato 

3. Sopralluogo
Qualora l'arte o gli oggetti di antiquariato che ci avete proposto sono di nostro interesse, Lino Giglio vi contatterà per fissare un appuntamento a un indirizzo di vostra scelta a Verona per valutare dal vivo le opere d'arte, fornendovi una valutazione più esaustiva e più completa. Lino Giglio formulerà anche un'offerta per l'acquisto dell'opera d'arte in vostro possesso qualora l'opera si confermerà di nostro interesse

4. Contratto di acquisto, pagamento immediato e ritiro
Se la nostra offerta d'acquisto verrà accettata, stipuleremo un contratto d'acquisto e procedermo immediatamente al pagamento; fisseremo poi un appuntamento per il ritiro delle opere (a nostro carico).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 02 29403146 oppure al 335 6379151 risponderemo a tutte le vostre domande con la massima disponibilità, discrezione e professionalità. 

Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia


Verona, una città d'arte, amore e antiquariato
Indubitabilmente Verona è una delle città d'arte, storia e cultura più importanti d'Italia. L'amore per l'antiquariato, per l'arte e per il bello che questa custodisce è evidente ad ogni angolo, una città che non smette mai di stupire per la sua imponenza e allo stesso tempo semplicità, bellezza e distinzione, eleganza e raffinatezza senza tempo.

In questa cornice d'eccellenza come Verona, la città che ha fatto da sfondo alla più drammatica e nota tragedia shakespeariana mai scritta, Antichità Giglio offre i propri servizi di valutazione, stima, acquisto e vendita di antiquariato, arte e dipinti antichi.
Contattateci senza impegno, siamo sempre a vostra disposizione a Verona! Lino Giglio oppure uno dei nostri esperti risponderà il prima possibile fornendovi informazioni e valutazioni gratuite per le opere d'arte e l'antiquariato in vostro possesso. 

Per stime e valutazioni a Verona, perizie anche con valore legale, acquisto o vendita di arte e antiquariato, inviateci immagini degli oggetti in vostro possesso tramite il modulo in questa pagina, tramite Whatsapp al numero 335 63.79.151 oppure inviando una mail a info@antichitagiglio.it. In altrenativa potete anche chiamarci al numero 02 29403146 oppure 335 6379151

Desideri vendere arte o antiquariato?
Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


437573