Close
Antichità Giglio

Cassettone, Lombardia, metà del XVIII secolo

COD. 1516
Cassettone, Lombardia, metà del XVIII secolo

lastronato in radica

Cassettone lastronato in radica di noce, Lombardia, metà del XVIII secolo. Il corpo è bombato e interamente decorato da pannelli in radica. Il fronte è suddiviso in due cassetti senza traverse decorati da un'unica cornice intarsiata a cartiglio. Sotto il piano un cassetto più piccolo con medesimo decoro a cornice intarsiata che si ripete sul piano e sui fianchi mossi. Grembiale sagomato e piedi a sciabola. Dimensioni: cm 87x124x53
DISPONIBILE
NUOVI ARRIVI

DESIDERI VENDERE DIPINTI o ANTIQUARIATO?
VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA?
CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Compila il modulo oppure contattaci ai numeri

Cellulare 335 63.79.151WhatsApp335 63.79.151Telefono Galleria 02 29.40.31.46 o tramite email
info@antichitagiglio.it
Acquistiamo in tutta Italia.
Pagamenti Immediati:
Acquistiamo: Sculture e Dipinti Antichi, Dipinti dell'800 e del '900, Antiquariato orientale, Mobili e Illuminazione di Design dal 1940 al 1970, Mobili D'epoca, Bronzi, Argenteria, Lampadari, Arte Moderna e Contemporanea, Intere Eredità.
Sopralluoghi e valutazioni gratuite

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie

Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...

374595