Close
Antichità Giglio

Desideri acquistare un mobile o un oggetto di design
Sei un collezionista in cerca di un'opera di design in particolare? Sei appassionato di design e vuoi iniziare o completare al meglio la tua collezione di oggetti e arredi di design?

Antichità Giglio, dall’arte antica al design contemporaneo


Antichità Giglio si dedica all’acquisto di oggetti di design come mobili, lampade, arredi e oggetti di design firmati da noti designer e architetti italiani.

I nostri esperti di design sono a vostra disposizione per valutazione gratuite e confidenziali per oggetti di design, mobili e complementi d'arredo. Trattiamo con professionalità ogni acquisto di oggetti di design che decorano una casa: vasi in vetro, complementi d’arredo, mobili vintage prodotti dagli anni 40 agli anni 70, modernariato, lampade da terra e lampadari, specchiere, ceramiche, chaise-longue, consolles e altro ancora.

Potete contattarci anche per ottenere informazioni utili e consigli personalizzati su come iniziare o completare al meglio una collezione di arredi di design.

Nella nostra lunga esperienza e attività come Galleria d’arte e antiquariato a Milano abbiamo trattato opere firmate dai più noti autori italiani e internazionali tra cui Giò Ponti, Carlo Scarpa, Angelo Lelii e Arredoluce, Fornesetti, Cassina, Dubé, Le Corbussier e molti altri. Vi aspettiamo in Galleria per maggiori informazioni sui mobili di design disponibili per l'acquisto. 

Non solo arte antica, antiquariato e mobili d’epoca; Antichità Giglio tratta una selezione di oggetti d’arte e arredamenti di design in grado di accontentare una clientela sempre più attenta ed esigente ai trend contemporanei. 

L’esperienza e la professionalità sono sempre state alla base della nostra attività nel settore dell’antiquariato, e gli stessi valori ci guidano oggi nel trattare la venita e l'acquisto di oggetti di interior design, sia di provenienza italiana che internazionale, dedicati ai nostri clienti più selettiva ed esigente ai trend contemporanei nell'arredamento e nell'arte.

Lino Giglio è iscritto all'Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101
e iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano.

Antichità Giglio è iscritta alla FIMA (Federazione Mercanti D'Arte Antica),
all’Associazione Antiquari Milanesi e all’AAI (Associazione Antiquari d’Italia).

Federazione Italiana Mercanti d’Arte
Associazione Antiquari Milanesi
Associazione Antiquari d’Italia


Volete vendere degli oggetti di design o semplicemente siete curiosi se gli oggetti in vostro possesso possono avere un valore di mercato? Contattateci per ottenere una stima, una perizia o per ricevere una prima valutazione degli oggetti di design che possedete, sia che si tratti di singole opere oppure di intere collezioni di design.

La valutazione è inoltre molto semplice, professionale e veloce, basta seguire il nostro modulo online oppure inviare delle foto e una breve descrizione alla nostra e-mail info@antichitagiglio.it o su Whatsapp al numero 335 63.79.151.

Desideri vendere arte o antiquariato?
Vuoi una valutazione?
Contattaci senza impegno!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
Acquistiamo dipinti antichi, dell'800 e del '900, arte moderna e design, sculture, mobili antichi, oggetti d'arte e antiquariato orientale.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie


616596