Close
Antichità Giglio

Tavolo, Francia, seconda metà del XIX secolo

COD. 1280
Tavolo, Francia, seconda metà del XIX secolo

Intarsiato in legni diversi

Il mobile è interamente intarsiato in legni di diverse essenze nei classici modi di gusto Napoleone III. Il piano è mistilineo ed è decorato da molteplici fasce e cornici che ne seguono il profilo fino a centrare una cornice perlinata ad angoli interrotti da girali fioriti e fogliati. Essa racchiude una riserva che porta come decoro un trofeo musicale attorno ad un vaso dall'antico. Il ciglio del piano è in bronzo scolpito e dorato. La cintura nei lati lunghi è sagomata al centro e in tutta la sua lunghezza è decorata da intarsi a girali fogliati. Le gambe sono tornite e scanalate con attacco ornato da foglie in bronzo dorato. Nella parte terminale un dado di raccordo segna il punto da cui partono le traverse disposte a X, centrate da un vaso dall'antico in bronzo dorato. Piedi a puntale su scarpette metalliche.
Dimensioni: 73x137x80
DISPONIBILE
NUOVI ARRIVI

DESIDERI VENDERE DIPINTI o ANTIQUARIATO?
VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA?
CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Compila il modulo oppure contattaci al numero
02 29.40.31.46 o al 335 63.79.151
ACQUISTIAMO:
Mobili e Dipinti antichi, Dipinti dell'800 e del '900, Sculture, Oggetti, Argenteria, Antiquariato Cinese, Lampadari, Mobili di design, Ecc.

Le valutazioni sono fornite gratuitamente se richieste a scopo di vendita presso la nostra galleria, anche senza impegno, ma a nostra discrezione.

Ti invitiamo anche a leggere cosa NON acquistiamo, prima di inviare la richiesta

Informazioni Personali



Invio fotografie

Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...
Choose File...

609602