Vendere antiquariato

vendere antiquariato

Antichità Giglio da anni è in grado di assistere i clienti che desiderano vendere opere d’arte e oggetti antichi.

Lino Giglio, dopo una attenta valutazione, ha la possibilità di acquistare direttamente dipinti, quadri, sculture, mobili ed oggetti. In alternativa, può acquisire gli oggetti in conto vendita presso la sua galleria. (Contratto Estimatorio art. 1556 c.c)

Se desiderate richiedere una valutazione di un oggetto antico, vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo che trovate qui a destra, allegando notizie e fotografie a vostra disposizione, in modo da poter effettuare una prima stima del valore commerciale dell’opera.

Acquistiamo antiquariato, arredamenti antichi, quadri antichi, quadri dell’800 e ’900, lampadari, bronzi, argenteria, design, ceramiche, porcellane, oggetti, arte moderna e contemporanea, arte orientale.

Se invece desideri acquistare un’opera d’arte, visita questa pagina.

Operiamo prevalentemente in Lombardia, nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Lecco, Como, Cremona, Mantova,… ma anche in Piemonte, Torino, Liguria, Genova, Veneto, Verona, Venezia e in generale in tutta Italia (se richiesto anche all’estero).

E’ nel nostro interesse mantenere la più assoluta serietà e riservatezza.

Per fissare un appuntamento, telefonare al 02-29403146 oppure contattateci al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it.

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano e iscritto al Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101.
La Giglio & C. è iscritta alla Federazione Mercanti D’Arte Antica e al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte Antica di Milano.

Federazione Italiana Mercanti d'Arte Associazione Antiquari Milanesi

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio