Staff

Di seguito, una breve presentazione dello staff Antichità Giglio:

 

Lino GiglioLino Giglio – Titolare e direttore generale

Direttore artistico, gestisce la galleria valutando e acquistando opere d’arte. Antiquario a Milano dagli anni ’70, inizia la sua attività presso il laboratorio di restauro del padre in Via Pisacane 53. La sua curiosità, competenza e intraprendenza lo portano ad ampliare le proprie conoscenze e ad aprire la galleria. E’ perito della Camera di Commercio di Milano e iscritto all’Albo del Tribunale di Milano. Antichità Giglio è iscritta alla Federazione Mercanti d’Arte Antica e al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte Antica di Milano.

 

 

Isabella BalzariniIsabella Balzarini – Vice direttore artistico

Affianca il titolare Lino Giglio nella visione e valutazione delle opere. Ha maturato una notevole esperienza presso Finarte come assistente al Dipartimento di Antiquariato dal 1997 e presso Porro & C. coordinando il dipartimento “Arredi, Oggetti d’Arte e Arti Decorative”. Laurea in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano e Master in Design Direction presso Domus Academy di Milano

 

 

Andrea CasagrandeAndrea Casagrande – Responsabile logistica

Lavora presso Antichità Giglio dal 2000 e si occupa della gestione delle opere d’arte a 360 gradi: presa in consegna, organizzazione del magazzino, trasporti, pratiche di esportazione e altro. Nei molti anni di esperienza a contatto con opere d’arte matura la massima conoscenza, attenzione e cura nella gestione di mobili, dipinti e delicati oggetti d’arte, oltre alla discrezione nel contatto col cliente.

 

 

Rossella TeruzziRossella Teruzzi – Responsabile amministrazione e contabilità

Successivamente alla laurea in Scienze Storiche presso l’ Università degli Studi di Milano, inizia a lavorare in Antichità Giglio in qualità di responsabile dell’amministrazione. Rossella rappresenta il primo contatto con il cliente e si occupa direttamente delle procedure di gestione di vendite e acquisti.

 

 

 

Staff

 

 

 

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio