Informativa Privacy

A) Informativa

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Giglio Lino & C. S.a.s. informa il cliente che:

- i “dati” saranno trattati mediante operazioni di registrazioni, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, automatizzati e/o di consultazione, comunicazione, conservazione, cancellazione, effettuate da dipendenti e collaboratori del titolare, nell’ambito delle rispettive funzioni ed in conformità alle istruzioni ricevute, per le seguenti finalità:

1) esigenze funzionali all’esecuzione delle proprie obbligazioni,
2) esigenze gestionali del rapporto con i venditori e compratori,
3) adempimenti di obblighi fiscali, contabili, legali e/o di disposizioni di organi pubblici,
4) finalità promozionali della Giglio Lino & C. S.a.s.

- Il titolare del trattamento dei dati è Giglio Lino & C. S.a.s., con sede in Via Carlo Pisacane, 53 – 20129 Milano (MI), P.IVA 09627770150 il cui responsabile del trattamento è il Sig. Lino Giglio,

- In ogni momento potrete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del decreto legislativo 196/2003, inviando una email all’indirizzo info@antichitagiglio.it

B) Consenso al trattamento

Il cliente dichiara di aver ricevuto l’informativa qui sopra riportata ai sensi del D.L. 196/2003, di averne preso visione completa e di prestare il suo libero, consapevole, informato, specifico e incondizionato consenso al trattamento dei dati svolto dal fornitore.

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio