Pittura

acquistiamo dipinti

Da più di trent’anni Antichità Giglio si occupa con successo di acquisto e vendita di opere di pittori, in particolare dell’ottocento e del novecento. Contattaci se disponi di un’opera da valutare, potremmo essere interessati all’acquisto.

Per contattarci puoi utilizzare il modulo che trovi nella colonna destra di questa pagina, inserire tutti i dati (ed eventualmente le immagini) ed inviarci il tutto.

In alternativa è possibile contattarci telefonicamente ai numeri indicati nel riquadro di destra.

La pittura, un approfondimento

Questa sezione vuole essere un approfondimento sul soggetto della pittura. Verranno inseriti periodicamente articoli di approfondimento su tutto ciò che riguarda la pittura d’autore, dipinti antichi o moderni, pittori e cosi via.

Di seguito, la lista degli articoli di approfondimento:

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano e iscritto al Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101.
La Giglio & C. è iscritta alla Federazione Mercanti D’Arte Antica e al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte Antica di Milano.

Federazione Italiana Mercanti d'Arte Associazione Antiquari Milanesi

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio