Intermediazione (Contratto Estimatorio)

intermediazione dipinti

Per chi volesse vendere un’opera, è possibile affidarla in conto vendita alla nostra galleria. L’opera verrà stimata e in caso di vendita l’importo verrà versato alla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.

La nostra galleria può garantire visibilità all’opera e occuparsi di tutte le fasi della trattativa di vendita, grazie all’esperienza e competenza acquisite negli anni.

La commissione della Giglio & C. S.a.s. è esclusivamente a carico dell’acquirente.

Le spese assicurative, fotografiche, di sicurezza e di gestione commerciale della vendita, sono a carico della Giglio & C. S.a.s

Le opere d’arte, sia durante il trasporto (se organizzato da noi), sia durante la permanenza presso la nostra galleria, sono assicurate con i Lloyd’s. Il premio è a carico della Giglio & C. S.a.s.

Il pagamento sarà effettuato entro sette giorni dalla vendita tramite bonifico bancario, assegno bancario o assegno circolare.

L’opera verrà consegnata al compratore soltanto a pagamento completato.

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei PERITI ed ESPERTI n° 2683 Camera di Commercio di Milano e iscritto al Albo del Tribunale di Milano CTU n° 12101.
La Giglio & C. è iscritta alla Federazione Mercanti D’Arte Antica e al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte Antica di Milano.

Federazione Italiana Mercanti d'Arte Associazione Antiquari Milanesi

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio