Hubert Sattler, “Porto Vecchio di Genova”, olio su tela

Hubert Sattler
 
 

Hubert Sattler 

(Vienna, 1817 – ivi, 1904)

“Porto Vecchio di Genova”

olio su tela, cm 74 x 100,5; siglato in basso a sinistra

 

Hubert Sattler nasce a Vienna nel 1817, figlio del pittore paesaggista austriaco Johann Michael Sattler. Proprio con il padre iniziano le sue prime esperienze artistiche e all’età di 12 anni inizia a frequentare l’Accademia di Belle Arti di Vienna. Sattler viaggia molto e dipinge sia paesaggi naturali sia vedute di moltissime città in Europa, nel Vicino Oriente e in America Latina. Muore a Vienna nel 1904 e viene sepolto a Salisburgo in una tomba onoraria insieme al padre.

Quest’opera offre una vista mozzafiato del Porto Vecchio di Genova. Sattler realizza, infatti, una vista panoramica, infondendo la scena con colori vivaci e una costante e minuziosa attenzione al dettaglio in tutto il dipinto.

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio