Condividi Giglio Antiquariato su Google+ e Twitter

google plus giglio

 

Eccovi una breve e semplice guida per poter essere sempre aggiornati, grazie ai due diffusissimi social network Google+ e Twitter,  sulle novità di  Antichità Giglio !

 

Antichità Giglio su Google+

Per chi non lo sapesse, Google+ è il nuovo Social di Google; deve essere considerato uno strumento web non dissimile dal più famoso Facebook.

Se il servizio che avete ricevuto da Antichità Giglio vi ha lasciati soddisfatti, perchè non aggiungere questo sito alle proprie amicizie (che su Google+ si chiamano Cerchie) ?

Vediamo quindi come fare per aggiungere questo sito alle proprie cerchie:

L’immagine soprastante mostra che dalla homepage di questo sito, cliccando sul bottone rosso in basso a destra (Giglio su Google+), è possibile raggiungere il profilo Google+ di Antiquariato Giglio.
Sulla pagina del profilo di Antiquariato Giglio, cliccando sul tasto “+ Segui”, è possibile aggiungere Antiquariato Giglio alle proprie cerchie; in questo modo si potrà essere sempre aggiornati su tutte le news pubblicate sul profilo (non temete, Google non permetterà alcun tipo di spam).

Da notare che per aggiungere Antiquariato Giglio alle proprie cerchie è richiesto di eseguire il login Google / Gmail. Se non avete un account su Google, non potrete usare Google+

 

8

Qualora abbiate una login Google ma il profilo Google+ non sia ancora stato creato, occorrerà naturalmente crearlo prima di di poter cliccare su “+ Segui”

 

 

Antichità Giglio su Twitter

 

Twitter è un servizio che consente di lasciare un messaggio non più lungo di 140 caratteri tramite web, messenger o sms che verrà letto dalle persone che hanno scelto di seguire i tuoi aggiornamenti (“twit“ sarà il termine usato da qui in avanti)

Il primo passo da fare è andare sul sito http://www.twitter.com e registrarsi gratuitamente per ottenere il proprio soprannome (nickname) da usare nel servizio.

15

Dalla homepage di  Antiquariato Giglio  è possibile cliccare su Giglio su Twitter, quindi una volta arrivati alla pagina del profilo cliccare su SEGUI.

Cosi’ facendo si potranno ricevere tutti i twit di  Antiquariato Giglio  che ci aggiorneranno sulle novità del negozio.

E per condividere su Twitter un prodotto che ci ha colpito del sito  Antiquariato Giglio ?

 

11

Niente di piu’ semplice :

1. Cliccare sull’icona TWEET collocata sopra il titolo di ogni prodotto

 

 

 

12

2. Nella maschera che si presenta di default apparirà il titolo del prodotto e “@AntichitaGiglio”. E’ possibile ovviamente customizzare il messaggio prima della dicitura  ”@AntichitaGiglio” .

 

 

 

13

Se non si è collegati con il proprio account, per inviare il messaggio è possibile inserire username e password e poi cliccare “Accedi e Twitta”, altrimenti se si è già connessi con il proprio account una volta finito di scrivere il twit è possibile cliccare “Twitta”.

 

 

 

14

3. Ed ecco come apparirà il nostro twit !

 

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio