Antiquariato online

Hai ereditato degli oggetti antichi? La tua casa è arredata con mobili antichi e vuoi rinnovarla? Oppure vorresti aggiungere un tocco di prestigio all’arredamento della tua casa? L’antiquariato online è la risposta alle tue domande.

Nel 1978, Lino Giglio ha scoperto la sua passione nell’antiquariato, tanto grande da decidere di fondarvi un’attività che, dal 1986, si occupa dell’acquisto e della vendita di dipinti antichi, mobili antichi, sculture e oggetti di varie epoche, compresi dipinti di arte moderna, contemporanea ed oggetti di design.

Navigando in rete ci si rende conto di quanto sia insidioso il mercato dell’antiquariato online, occorre sapersi destreggiare. Affidarsi ad Antichità Giglio è il modo migliore per ottenere una sicura valutazione o per vendere il proprio antiquariato in sicurezza e ad un giusto prezzo. Per la vendita e la valutazione dell’antiquariato, online, occorre affidarsi a degli esperti che sappiano dare una giusta autenticazione ed un giusto prezzo. Vuoi vendere o valutare il tuo antiquariato online? Ti spieghiamo come fare.

Antiquariato online: valutazione gratuita

Possiedi degli oggetti o dei mobili antichi e vorresti farli valutare? Nella colonna destra di questo sito web troverai un Modulo Online in cui potrai inserirei i tuoi dati e le foto degli oggetti da valutare, la valutazione del tuo antiquariato è gratuita e sarà eseguita con attenzione e professionalità.

Ecco cosa è possibile far valutare gratuitamente con la compilazione del form sopracitato: Dipinti Antichi e Mobili Antichi, Dipinti del ‘600 e del ‘700, Dipinti dell’800 e del ‘900, Dipinti Moderni e Contemporanei, Importanti Dipinti di qualsiasi epoca, Argenteria, Bronzi, Lampadari, Antiquariato Orientale, Giade e Porcellane cinesi, importanti oggetti antichi, importanti oggetti di qualsiasi epoca, Orologi antichi, Vasi antichi, Candelabri antichi, Maioliche antiche, Oggetti in Corallo, Sculture in Bronzo, marmo, legno, Arte Moderna e Design, alcuni Mobili dell’ 800, Mobili Francesi, Vasi antichi, Vasi Sevres e Argenteria.

Possiedi uno di questi oggetti e vorresti avvalerti della nostra proposta di  valutazione antiquariato online? Affidati a noi per la tua valutazione gratuita.

Ecco l’elenco degli oggetti antichi che non trattiamo: Armi, Attrezzi agricoli, Bambole antiche o non, Banconote, Bilance, Bottiglie di alcoolici di qualsiasi data, Bottiglie di vino di qualsiasi data, Cartoline, Dischi, Elettrodomestici, Ferri da stiro antichi o non, Francobolli, Frigoriferi, Fumetti, Lavandini, Lavastoviglie, Lenzuola, Macchine da cucire, Macchine fotografiche, Macchine da scrivere, Mangianastri, Mobili usati, Mobili in stile anni 60 / 70, Monete, Orologi da polso, Orologi da taschino ( Cipolla ), Penne stilografiche, Pellicce, Pianoforti, Proiettori, Radio, Servizi di caffè in porcellana, Servizi di piatti in porcellana, Spade, Spartiti musicali, Televisioni, Termosifoni, Vecchie banconote, Vecchia biancheria, Vecchi giornali, Vecchie monete, Vecchie riviste, Vecchi utensili da cucina, Oggetti da scavo e Oggetti archeologici.

Antiquariato online: vendita e acquisto

Se la nostra valutazione online ti soddisfa potresti decidere di vendere i tuoi oggetti di antiquariato. Se invece sei alla ricerca di oggetti d’antiqauriato da acquistare, dalla nostra galleria di antiquariato online potrai visualizzare innumerevoli e prestigiosi pezzi da collezione ad un giusto prezzo.

Consulta il nostro sito ed i nostri elenchi, se sei in possesso di un oggetto antico che vorresti valutare gratuitamente, o vendere, contattaci mediante il form che trovi alla destra di questa pagina e saremo lieti di esserti d’aiuto.

Il processo di invio immagini è in corso, si prega di NON ESEGUIRE NESSUNA OPERAZIONE fino al completamento dell'invio.
Questo processo potrebbe richiedere un tempo che può variare da pochi secondi fino ad alcuni minuti, poichè la velocità di caricamento dipende da diversi fattori:

  • il numero di immagini inviate
  • la dimensione di ogni immagine
  • la velocità della connessione internet
  • la stabilità della connessione internet (nel caso di connessioni mobili)

Se entro 5 - 6 minuti non vedete comparire un messaggio di "Invio Completato", potete presumere che il processo di invio non andrà a buon fine.
In tal caso ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di inviare direttamente le immagini al seguente indirizzo email: info@antichitagiglio.it

Molte grazie
Lo staff Antichità Giglio


Caricamento immagini in corso ... antichità giglio